[ Torna all'inizio della pagina ]


[ Torna all'inizio della pagina ]


Filosofia


Mi inchino al luogo in te in cui abita l'intero universo 

Mi inchino e onoro il luogo in te dove dimora l'amore, la verità, la luce e la pace 

Quando Tu sei in quel luogo in Te, ed io sono in quel luogo in me, allora siamo una sola cosa  


La parola namastè significa "mi inchino a te", deriva dal sanscrito: namas che vuol dire (inchinarsi, salutarsi con reverenza) e te indica (a te). A questa parola si associa un valore spirituale, che può essere tradotto, saluto le qualità divine che sono in me nella mente e nel mio cuore e mi inchino alle qualità divine della tua mente e del tuo cuore, pertanto è un riconoscere la sacralità in ognuno di noi.

 E con questo saluto che ho voluto inaugurare l'apertura di questo spazio, il fiore di loto è una pianta acquatica, l'ho scelto perchè rappresenta purezza, prosperità, vuole intendere evoluzione dell'uomo durante la permanenza terrena, ma vuole simboleggiare anche la vita, e la luce del cuore.

Mi chiamo Antonella, il mio nome spirituale è Anuradha, sono titolare e fondatrice del centro, 

Acquisisco conoscenze durante la mia formazione professionale in molteplici discipline, tra cui, tutte formazioni con percorsi triennali. 

Pratico e insegno con gentilezza amorevole, con compassione, con gioia ed equanimità, valori fondamentali per poter riuscire a fare avvicinare l'uomo al proprio sé. Corsi di Formazione Olistica, Corsi di Yoga, Meditazione, Ayurveda, Thai Yoga Massage, Hot Stone Massage, Riflessologia Plantare, Shiatsu, Fly yoga, Danza del Ventre ecc, sono le discipline che conosciamo e che utilizziamo nel centro, pratiche rivolte ad un solo obbiettivo, ritrovare la propria essenza divina, il proprio benessere nel corpo, nella mente e nello spirito. 

In questo anno 2010 dopo una lunga esperienza lavorativa nel settore, realizzo per mia volontà questo spazio, che nasce in primo luogo nel mio cuore, con l'esigenza di poter esprimere al meglio la mia creatività e sensibilità verso la vita, nonché le mie competenze. 

Successivamente questo progetto si materializza in una piccola oasi fuori dal centro città, in un luogo tranquillo, fuori dal caos da rumori e frastuoni, dove si respira per fortuna aria migliore e meno inquinata, un luogo dove possiamo ancora osservare i colori della natura nei suoi mutamenti, e dove si può contemplare ancora il silenzio,un luogo ideale dove poter ricevere trattamenti specializzati, dove poter praticare yoga e ayurveda e tante altre discipline. 

Il Silenzio è un esperienza, di cui l'uomo ha bisogno, ci consente di metterci in ascolto con noi stessi e non solo,ci permette di capire ciò di cui abbiamo realmente bisogno, pertanto sei invitato/a ad esplorare il nostro centro venendoci a trovare nella nostra nuova sede a Monza in Via G. Tosi,4... un ambiente silenzioso, riservato con personale preparato e professionale.

Dedicati un pausa..fermati un momento! ricerca il proprio benessere in un ambiente sereno e accogliente, dove poter ritrovare un dialogo interiore con te stesso, rigenerarti con trattamenti e rituali, ispirati ad antiche civiltà. Cure del corpo, pratica di discipline energetiche antiche e moderne,  dove potrai anche imparare percorsi di studio a indirizzo amatoriale e professionale, per ristabilire connessione con se stessi e per far emergere la propria creatività insita in ognuno di noi nel modo del tutto naturale.

 Antonella Anuradha 

    Namastè



Torna su

[ Torna all'inizio della pagina ]


Compleanni e anniversari

Convenzioni

[Prodotti]

Il Centro Ayurvedico Namastè utilizza i prodotti [Comfort zone], [Benefica], [Maharishi ayurveda]

[ Torna all'inizio della pagina ]


Home | Filosofia | Ayurveda | Yoga | Trattamenti dal Mondo | Face & Body Care | Corsi | News


SparkinWeb