News

Body flying

Nel centro proponiamo il nostro metodo che si avvale di fusione delle asane Fly Yoga, Ariel Yoga, Vaju Yoga, Body Flying,eseguite con l'utilizzo delle amache. 

Corsi aperti a Monza 

Vi aspettiamo!

Pilates

Il Pilates è una tecnica di allenamento basato su una stretta connessione e coordinazione tra mente e corpo, lavora sulla consapevolezza del movimento enfatizzandone la qualità.

Corsi Aperti a Monza di Pilates

Chiamaci!

Bagno sonoro

Il suono è quiete, movimento è energia. Il suono è emozione I suoni ci accompagnano sin dagli albori dei tempi...Sabato 28 Ottobre ore 16,00.Ti aspettiamo!

Consulenza Ayurvedica

La consulenza ayurvedica è un'analisi del polso mediante Nadi Vijinan, un metodo antico che serve a determinare la salute psicofisica di un individuo.

Ti Aspettiamo a Monza 

Namastè

Massaggio a 4 Mani

Il massaggio a quattro mani che vi proponiamo, viene eseguito da due terapiste che hanno sviluppato sincronicità e intesa professionale

Il Massaggio Ayurvedico a 4 Mani è una pratica eccellente da sperimentare vieni a provare in Via Giacomo Tosi, 4 Monza

Namastè

Yoga

Letteralmente la parola Yoga deriva dalla radice sanscrita yuj, che significa unire, legare, fondere, integrare, congiungere in modo del tutto armonioso corpo, mente e anima, per sperimentare che non esiste nessuna separazione tra di essi. 
Yoga è l'unione tra l'uomo e il proprio Sé interiore. 

Corsi Aperti a Monza via Giacomo Tosi, 4 

Vi Aspettiamo!

Pacchetto Natura

Regala a Natale Pacchetto Natura: Consulto Naturopata / Trattamento di Yoga Thai Massage con impacco a vapore alle erbe/ Fiori di Bach

Percorso Olistico

Regala a Natale Percorso Olistico: 1 War Bamboo Massage 1 Reflessologia Plantare 1 Trattamento  Viso Ayurvedico

Percorso Oriente

Regala a Natale Percorso Oriente: 1 Massaggio Ayurvedico 1 Consulenza Ayurvedica 1 Lezione Yoga 1 Trattamento Viso Ayurvedico

Percorso Maya

Regala a Natale Percorso Maya: 1 Trattamento Ayurvedico a secco 1 Trattamento Corpo con Pietre Laviche 1 Massaggio Viso Ayurvedico

Regala Benessere a Natale

Natale che sia divertente o romantico.... porta con sé tanta magia, regala un dono speciale di benessere per rendere unico questo momento.