Yoga è Vita

28AGO

YOGA E' VITA

La pratica quotidiana DI QUESTA DISCIPLINA continua e costante,conferisce moltissima forza e sicurezza, fede,spiritualità, ossia quel senso alto di comprensione e visione profonda verso la vita, valorizzandone ogni cosa e ogni aspetto.Impara a portare lo yoga in ogni scelta e in ogni pensiero sempre....

Un corpo stabile, energico e tonico, una alimentazione consapevole,concedono maggiore chiarezza e qualità alla propria energia vitale. La pratica quotidiana aiuta a mantenere tutto ciò, affina la sensibilità, dona maggiore intuizione ad un livello più sottile e vibrazionale. Scopri la Compassione e l'Amorevolezza verso tutti gli esseri viventi. Tollera la sofferenza, gli ostacoli, le difficoltà verso tutte quelle situazioni ostili che la vita presenta. Ritrova la pace Meditando..

Attraverso la pratica MEDITATIVA impara a SPERIMENTARE che esiste un luogo in qualsiasi momento, dove corpo, mente e cuore, si uniscono confrontandosi IN SILENZIO per percepirsi consapevolmente, con qualcosa di più grande e universale, ed infinitamente onnipresente..

Antonella Anuradha