Tecniche Manuali Ayurvediche

Dettagli corso

Tale Percorso intende formare professionalmente utenti interessati a questa disciplina millenaria, attingendo alle conoscenze generali della cultura indiana e in particolare alla conoscenza dell'ayurveda (Scienza della Conoscenza della Vita).

Il Percorso utilizzerà strumenti di conoscenza sulle tipologie costituzionali (dosha) per capire e saper interpretare le manifestazioni vitali della persona, conoscenze teoriche e strumenti manuali per poter intervenire sulle caratterizzazioni delle stesse, per poter equilibrarne e riarmonizzarne la loro piena espressione.

Le tecniche saranno pratiche e teoriche il percorso avrà un'unica direzione finalizzata alla purificazione, rivitalizzazione e riarmonizzazione della vitalità globale della persona.

Destinatari: Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono acquisire competenze professionali nell'ambito delle Tecniche Manuali Ayurvediche, e che intendono approfondire conoscenze in ambito olistico, per massoterapisti, estetisti nonchè operatori olistico.

Struttura del corso: Il corso è costituito da 22 moduli di formazione, avrà una durata di un monte ore di 268 totali Ogni modulo è costituito da un week-end (Sabato e Domenica). Il Percorso prevede un stage/tirocinio di 80 ore.

Turno: Primo turno

Frequenza: Infrasettimanale

Inizio: Aprile 2018

¤

Vuoi maggiori informazioni su questo corso?


Dove siamo e Contatti

Via G. Tosi, 4 20900 Monza (MB)
Tel. 039 9165538
Cell. 345 0502499
info@namasteayurveda.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime iniziative