Massaggio Thailandese

Il Tradizionale Thai Yoga Massage è un esempio affascinante di terapia naturale volta alla restituzione della flessibilità e del rilassamento,oltre che al raggiungimento del benessere psicofisico ed energetico. Nel Tradizionale Thai Yoga Massage si stimolano punti e linee energetiche - Sen in Thailandese. Lo scopo di questa pratica è di risvegliare il Prana ossia l'energia vitale all'interno del corpo, ricondurlo verso le vie energetiche e stimolarne il suo flusso, preservando l'individuo da possibili malattie.

La pratica coinvolge diverse forme di tocco dalle digitopressioni a manipolazioni, compressioni palmari, con i gomiti,con le ginocchie, e con i piedi. Delicate torsioni, stiramenti, àsane ispirate alle posture dello yoga, si lavora su tutto il corpo intero e si esegue su di un materassino o fouton, si escludono l'uso degli oli.

Se la pratica si applica con regolarità, si ottengono notevoli benefici tra cui: ricarica energetica, tonicità, riequilibrio muscolare, favorisce la mobilità articolare, stimola tutto il sistema cardio vascolare e linfatico, nonché tutto il sistema energetico.

Corsi di Formazione c/o il Centro vedi sezione corsi programma e costi sul sito.